LPD annual meeting 2023 è alle porte

Una nuova edizione dell’evento organizzato da Privacy Desk Suisse e da Opticon Data Swiss sul territorio di Lugano è alle porte.

Il 30 novembre 2023 all’Hotel Splendide Royal avrà luogo la seconda edizione de LPD annual meeting.

Argomento chiave dell’evento è l’Intelligenza Artificiale insieme alle sue mille sfaccettature. L’evento sarà caratterizzato da due tavole rotonde di discussione, con spunti teorici ma anche pratici. La prima dal titolo “LPD – Privacy: nuovo processo aziendale” moderata dal Matteo Colombo, Direttore di Privacy Desk Suisse e DPO di multinazionali. La seconda tavola rotonda moderata da Alberto Guglielmi, LegalTech Innovator, CEO Opticon Data Swiss SAGL dal titolo “Il futuro è svelato: tra algoritmi e big data”.

Il meeting è patrocinato, come l’anno precedente, da ASSO DPO, l’Associazione di Data Protection Officer in costante crescita nel panorama europeo, aderente a CEDPO e attiva anche in Ticino.

L’evento è a numero chiuso, per prenotarsi bisogna avere l’approvazione da parte della segreteria organizzativa. Se sei interessato, non esitare a mandare la tua richiesta al form presente alla pagina dell’evento.

Condividi:

Altri eventi

Ticino Digital Days 2025

In un’epoca in cui la digitalizzazione pervade ogni ambito aziendale, la protezione dei dati non è più un’opzione, ma una responsabilità concreta. La nuova Legge

LPD ANNUAL MEETING 2023

Il 30 novembre 2023 all’Hotel Splendide Royal ha avuto luogo la seconda edizione de LPD annual meeting. Argomento chiave dell’evento è stato l’Intelligenza Artificiale insieme