Una nuova edizione dell’evento organizzato da Privacy Desk Suisse e da Opticon Data Swiss sul territorio di Lugano è alle porte.
Il 30 novembre 2023 all’Hotel Splendide Royal avrà luogo la seconda edizione de LPD annual meeting.
Argomento chiave dell’evento è l’Intelligenza Artificiale insieme alle sue mille sfaccettature. L’evento sarà caratterizzato da due tavole rotonde di discussione, con spunti teorici ma anche pratici. La prima dal titolo “LPD – Privacy: nuovo processo aziendale” moderata dal Matteo Colombo, Direttore di Privacy Desk Suisse e DPO di multinazionali. La seconda tavola rotonda moderata da Alberto Guglielmi, LegalTech Innovator, CEO Opticon Data Swiss SAGL dal titolo “Il futuro è svelato: tra algoritmi e big data”.
Il meeting è patrocinato, come l’anno precedente, da ASSO DPO, l’Associazione di Data Protection Officer in costante crescita nel panorama europeo, aderente a CEDPO e attiva anche in Ticino.
L’evento è a numero chiuso, per prenotarsi bisogna avere l’approvazione da parte della segreteria organizzativa. Se sei interessato, non esitare a mandare la tua richiesta al form presente alla pagina dell’evento.